MARCA by BolognaFiere 2025 avrà luogo a Bologna il 15 e 16 gennaio 2025.
Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) e rappresenta un’opportunità unica per il nostro Made in Italy in cui poter fare business concretamente, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali.
Grazie ad una convezione tra CNA e BolognaFiere, le imprese associate hanno la possibilità di prenotare uno spazio espositivo da oggi e fino al 15 Ottobre 2024, usufruendo di tariffe agevolate.
Protagoniste saranno le imprese della filiera agroalimentare (Food e Non Food).
COLLETTIVA
Le imprese possono partecipare in una COLLETTIVA posizionata nel settore FOOD, in uno spazio preallestito composto da 10 -15 stand separati tra loro di 10 mq ciascuno. La collettiva si attiverà solo in presenza di almeno 6 aziende espositrici.
Nel caso di partecipazione di almeno 2 aziende del settore NON FOOD verrà predisposta una ulteriore area per questa collettiva in tale settore, compatibilmente con le merceologie presenti in fiera.
La collettiva ha le seguenti caratteristiche:
a) Costo spazio allestito 10 mq per singola impresa: 1.750,00 € + IVA
b) quota di partecipazione: 180,00 € per impresa
oppure
c) compartecipazione di 2 aziende all’interno dello spazio di 10 mq: Lo spazio di 10 mq può essere suddiviso anche tra 2 imprese (5 mq ciascuna) che corrisponderanno ciascuna 875,00 € + IVA per lo spazio più la quota di partecipazione di 180 €+IVA per singola impresa;
d) B2B, la quota comprende:
·partecipazione gratuita agli incontri B2B con i buyer internazionali tramite l’iscrizione alla piattaforma B2Match previsti nelle giornate del 15 e 16 gennaio;
·partecipazione gratuita agli incontri B2B durante la International Buyer Preview del 14 gennaio 2025
STAND AZIENDALE A TARIFFA AGEVOLATA 12 mq
Le imprese possono opzionare anche uno SPAZIO INDIVIDUALE (non in collettiva) tramite area espositiva non allestita di 12mq per un costo totale pari a € 2.730,00 + IVA.
In particolare la quota comprende:
a) area non allestita da 12mq: al coto di € 175,00 per mq + IVA anziché il prezzo da listino; il singolo espositore dovrà avvalersi di un proprio allestitore di fiducia che dovrà allestire in toto l’area espositiva assegnata. L’allestimento dovrà prevedere pareti perimetrali, moquette a pavimento, arredo, illuminazione nonché fornire tutte le certificazioni richieste in merito alla sicurezza dell’impianto elettrico e alla corretta costruzione dello stand)
b) quota d’iscrizione pari a € 450,00 + IVA;
c) servizi vari irrinunciabili pari a € 15,00 per mq + IVA
Eventuali ulteriori richieste di consumi ed allacciamenti elettrici/idrici aggiuntivi dovranno essere richiesti e pagati tramite l’area riservata espositori.
d) B2B, la quota comprende:
·partecipazione gratuita agli incontri B2B con i buyer internazionali tramite l’iscrizione alla piattaforma B2Match previsti nelle giornate del 15 e 16 gennaio;
·partecipazione gratuita agli incontri B2B durante la International Buyer Preview del 14 gennaio 2025
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, entro il 15 Ottobre p.v., al seguente indirizzo email: alimentare@cnaemiliaromagna.it
Per informazioni è possibile rivolgersi, invece, alla segreteria di CNA Agroalimentare Emilia-Romagna (Giorgia Drago - tel. 051 21 33 141).
La sede centrale CNA Torino e tutte le altre sedi saranno chiuse dal 24 dicembre 2024 al 1 gennaio...
Sanarti sta lavorando a un nuovo portale per la presentazione delle richieste di rimborso. Sarà...
La campagna “Fai un dono alla tua Valle”, giunta alla quinta edizione, anche in occasione di questo...