25-09-2017

CNA Torino organizza corsi di formazione sui social, web e mondo digitale

CNA Torino organizza, in collaborazione con Ecipa Piemonte, per lunedì 25 settembre e per lunedì 2 ottobre, corsi di formazione dedicati ai soci imprenditori. L’obiettivo è permettere ai partecipanti di prendere più dimestichezza con il mondo social e raggiungere con facilità i clienti di oggi e quelli di domani.
26-09-2017

CNA Costruzioni presenta un corso per lavoratori e titolari che operano in ambiente confinati o sospetti di inquinamento

Martedì 26, dalle ore 14 alle ore 18, presso F.S.C. in via G. Quarello 19 a Torino, si svolgerà un corso dal titolo “Lavoratori e Titolari che operano in Ambiente Confinati o sospetti di Inquinamento”. Obiettivo del corso è formare i lavoratori e i titolari di impresa che operano in ambienti come: pozzi neri, fognature, camini, fosse, gallerie, pozzetti, cisterne o silos.
28-09-2017

Giovedì 28 settembre dalle ore 14 alle ore 18, presso F.S.C. in via G. Quarello 19 a Torino, si svolgerà un corso dal titolo “Lavoratori e Titolari che operano in Ambiente Confinati o sospetti di Inquinamento”. Obiettivo del corso è formare i lavoratori e i titolari di impresa che operano in ambienti come: pozzi neri, fognature, camini, fosse, gallerie, pozzetti, cisterne o silos.
29-09-2017

I Love IT ad Euromineral Expo 2017

CNA Federmoda partecipa per l'ottavo anno consecutivo ad Euromineral Expo, giunto alla 46° edizione (29 settembre - 1 ottobre Pala Alpitour), la mostra mercato internazionale dei minerali e delle gemme di Torino, con un'esposizione collettiva di cinque imprenditori piemontesi del settore moda e accessori sotto l'insegna I Love IT.
29-09-2017

CNA Torino organizza un incontro dal titolo: Vendere nel mondo con Alibaba

CNA Torino, in collaborazione con CNA Umbria, global service partner di Alibaba.com, il sito BtoB più visitato del mondo, organizza per venerdì 29 settembre, dalle ore 18 alle ore 20, sala Carbotta, CNA Torino, via Millio 26, Torino, un seminario gratuito per gli imprenditori interessati a capire come utilizzare Alibaba.com per aumentare le esportazioni.
02-10-2017

CNA Torino organizza corsi di formazione sui social, web e mondo digitale

03-10-2017

CNA Installazione organizza un incontro formativo sul DPR 74 - C.I.T. Regione Piemonte

CNA Installazione organizza un incontro formativo rivolto alle imprese sul DPR 74 - C.I.T. Regione Piemonte per martedì 3 ottobre dalle ore 18 alle ore 21 presso la sede CNA di via Millio 26 a Torino, Salone Carbotta 1 piano.
07-10-2017

I Love IT - Nel segno del design

In occasione del congresso mondiale dell’Icsid del 14 e 15 ottobre prossimi che farà nuovamente di Torino la capitale mondiale del design, dopo gli eventi del 2008, CNA Torino desidera rendere omaggio e dare ampia visibilità alla manifattura italiana indipendente di eccellenza inserendosi nel calendario degli appuntamenti di Torino Design 2017. La mostra è programmata dal 7 ottobre al 20 novembre presso il Museo Officina della Scrittura-Stabilimento Aurora Penne. Abiti, gioielli, bijoux, mobili di design ed elementi di arredo antichi (testimoni del saper fare delle precedenti generazioni di artigiani piemontesi) verranno esposti accanto alle penne Aurora.
14-10-2017

3^ Festa dell'Artigianato: evento Industrial Village - CNA

L'Industrial Village organizza, per sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017, presso l’Industrial Village di Strada Settimo 223 a Torino, "October Truck Fest". In concomitanza si svolgerà la terza Festa dell’Artigianato a cura di CNA Torino che selezionerà alcune aziende appartenenti ai settori: moda, legno arredo e artistico tradizionale.