CNA Torino è sportello in rete per l'accesso al Mercato Elettronico della PA

CNA Torino è sportello in rete per l'accesso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Sei un'azienda fornitrice delle pubbliche amministrazioni e degli enti locali? Questi ti hanno comunicato che per continuare a lavorare con loro devi essere presente sul portale Consip www.acquistinretepa.it ?
CNA Torino fa parte del circuito degli "Sportelli in Rete" e fornisce informazioni e supporto alle imprese che intendano abilitarsi.
Il Mercato Elettronico della PA (MEPA) è stato creato dal Ministero Economia e Finanze con l'obiettivo di razionalizzare l'acquisizione di beni e servizi da parte di tutta la Pubblica Amministrazione.
Le PA possono ricercare, confrontare ed acquisire beni o servizi, per importi inferiori alla soglia comunitaria, proposti dalle aziende fornitrici "abilitate" a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Possono richiedere l'abilitazione al Mercato Elettronico tutte le imprese che abbiano prodotti che rientrino nelle seguenti categorie merceologiche:
• Servizi di informazione;
• Farmaci;
• Servizi di logistica;
• Prodotti alimentari;
• Carburanti, combustibili, lubrificanti ecc...;
• Arredi e complementi di arredo;
• Cancelleria ad uso ufficio e didattico;
• Dispositivi di protezione individuale;
• Prodotti accessori e materiali di consumo per l'ufficio;
• Servizi di igiene ambientale;
• Servizi di manutenzione impianti elettrici;
• Conduzione e manutenzione impianti termoidraulici e di condizionamento;
• Servizi di manutenzione degli impianti antincendio;
• Beni e servizi ICT;
• Materiale elettrico;
• Materiale igienico sanitario;
• Beni e servizi per la Sanità:
• Veicoli a mobilità sostenibile;
• Fonti rinnovabili;
• Servizi per eventi;
• Beni e servizi per il verde pubblico.
• Servizi postali;
• Servizi di informazione;

Per l'abilitazione è obbligatorio firmare digitalmente i documenti. Occorre quindi che l'impresa sia munita di kit di firma digitale.
Le imprese interessate ad approfondire la materia, ricevere informazioni o essere supportati nella procedura di abilitazione possono rivolgersi a:

SPORTELLO CONSIP CNA TORINO
Via Millio 26, Torino

REFERENTE: ELENA SCHINA
TELEFONO: 011 1967 21 85
E_MAIL: eschina@cna-to.it

Per ulteriori informazioni www.acquistinretepa.it

Cartello Obbligatorio
VIETATO FUMARE

Servizio TGR Piemonte sulla rielezione come Presidente di CNA Torino di Nicola Scarlatelli (edizione di domenica 11 giugno ore 19,30)
bnr_iloveit
 LOGO MOD_RADIO VERONICA2017_02