CNA Torino - premio-cambiamenti-scadenza-iscrizioni-prorogata-al-30-settembre
Premio Cambiamenti: scadenza iscrizioni prorogata al 30 settembre

Considerate le numerose richieste pervenute e l’attivazione di attività promozionali, il termine di scadenza delle iscrizioni al Premio è prorogato come data ultima, al 30 settembre.

Cambiamenti 2018 è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1 gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2018 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Qui è possibile iscriversi al concorso. Occorre seguire le indicazioni che verranno fornite, al termine del processo di candidatura verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta candidatura. Alla chiusura del contest, per le imprese meglio valutate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. Numerose saranno le opportunità offerte, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio. Qui si trova il regolamento mentre cliccando qui sono contenute tutte le informazioni su cosa si vince.

CNA al Salone del Gusto 2018.

Informativa Privacy CNA Torino