CNA Torino - next-lab-seminario-su-come-fare-impresa
Next Lab: seminario su come "fare impresa"

NEXT LAB è un contenitore per le iniziative di CNA Giovani Imprenditori: un luogo in cui raccontare storie e diffondere passioni, un laboratorio dove far crescere ed elaborare progetti e prospettive, ma anche incontrare persone che possono ispirare e stimolare.

Il 21 settembre, dalle ore 16 alle ore 20 presso il Copernico Smart Workspace in corso Valdocco 2 a Torino, si terrà un seminario dal titolo "Nuovi modi e nuovi luoghi su come fare impresa" durante il quale si parlerà di welfare aziendale raccontandolo sotto numerosi aspetti, soprattutto i nuovi luoghi e i nuovi modi di fare impresa.

Si parlerà dell’esperienza olivettiana, nata e sviluppata in Piemonte, e avremo la testimonianza di imprenditori che hanno adottato soluzioni innovative nell’ambito della micro e piccola impresa.

Il programma sarà completato con le direttrici indicate da un consulente, che quotidianamente accompagna le attività imprenditoriali alla soluzione di questioni legate al welfare.

L’obiettivo della giornata è quello di creare un documento, sottoscritto dai Giovani Imprenditori, che rappresenti il manifesto che gli imprenditori del futuro intendono sottoporre a tutto il gruppo giovani dell’associazione per definire un welfare sostenibile, secondo il loro punto di vista.

Per fare questo, al termine degli interventi, i 4 speaker diventeranno animatori di una discussione tra piccoli gruppi di imprenditori ai tavoli di lavoro, secondo la formula del work café.

La partecipazione è libera, ma i posti sono limitati. Per informazioni e adesioni: Delio Zanzottera, tel. 011.1967.2103-2149, dzanzottera@cna-to.it.

CNA al Salone del Gusto 2018.

Informativa Privacy CNA Torino