Fino al 1° dicembre 2024 è possibile rinnovare le iscrizioni al Fondo per gli iscritti che avevano versato in precedenza la quota in una unica soluzione anticipata e che sono in copertura fino al 31 dicembre 2024. Gli iscritti che versano la quota mensilmente non devono fare nulla.
Vi invitiamo a prestare attenzione ad alcune caratteristiche della campagna.
Entro e non oltre il 1° dicembre 2024:
- può rinnovare chi è in copertura fino al 31 dicembre 2024. L'adesione successiva al 1° dicembre sarà considerata una nuova iscrizione e comporterà l'applicazione della carenza inziale di tre mesi;
- è possibile rinnovare optando per il versamento della quota in una unica soluzione o mensilmente, con addebito automatico ricorrente su carta di credito.
Per le nuove iscrizioni valgono le consuete modalità che permettono l'adesione in qualsiasi momento dell'anno, con addebito automatico ricorrente mensile delle quote su carta di credito.
Le prestazioni decorrono superati 3 mesi di carenza iniziale.
Il versamento mensile della quota e la possibilità di aderire in ogni momento, oltre a essere iniziative inedite, rendono più accessibile l'iscrizione al Fondo delle imprenditrici, imprenditori dell'artigianato e dei familiari degli iscritti, quindi anche la fruizione di prestazioni importanti per la loro salute e il loro benessere.
Per perseguire questi ambiziosi obiettivi contiamo sulla vostra importante collaborazione.
Ricordiamo che è attiva la linea di assistenza telefonica riservata agli Sportelli territoriali: 0687678086
Gli operatori rispondono dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00; il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
Informazioni: 011.1967.2216, lvacca@cna-to.it.