Sanarti sta lavorando a un nuovo portale per la presentazione delle richieste di rimborso. Sarà semplice, intuitivo e con pochissimi campi da compilare. Per fare tutto questo e garantire la migrazione tra i portali c'è la necessità di interrompere il servizio per qualche giorno.
Perciò dal 18 dicembre 2024 non sarà più possibile inviare le richieste di rimborso a SanArti.
Resta comunque accessibile l'Area riservata e quella UniSalute; inoltre i termini restano invariati e si potranno inviare le richieste non appena sarà pubblicato il nuovo sistema.
Sarà inoltre aggiornato il sito e arriveranno presto notizie sui Piani sanitari che conterranno nuove prestazioni e novità. A tal proposito va ricordato che occorre la prescrizione medica per richiedere i rimborsi, anche dei ticket versati, in particolare per visite specialistiche e diagnostiche. Dal 2025 diventerà quindi indispensabile conservarne una copia, una foto o una scansione.
In attesa della riallocazione di ulteriori risorse, come richiesto dalle Confederazioni Artigiane...
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