Novità di Settore

Partecipa all'incontro lavorare "fa bene", la prevenzione muscolo-scheletrica in ambito lavorativo - martedì 18 marzo

14/03/2025
CATEGORIE:
Benessere e Sanità
STAMPA
CONDIVIDI
www.cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1834
Copia link

CNA Torino, in collaborazione con SSOI (Scuola Superiore di Osteopatia Italiana) organizza per:

 

MARTEDI' 18 MARZO

ORE 20.30

presso SALONE CARBOTTA

Via Millio 26 - TORINO

oppure online

 

una serata di presentazione del percorso, pensato per titolari e dipendenti di PMI, volto a supportare il lavoratore nello svolgimento delle proprie mansioni, in ottica di prevenzione muscolo-scheletrica e non solo.

Quali sono i comportamenti, le abitudini o le posture errate che assumiamo nello svolgimento del nostro lavoro e che rischiano di portare, con gli anni, all'insorgenza di problematiche osteo-articolari?

E' possibile ricostruire un approccio "positivo" alla  nostra routine lavorativa, per renderla a favore del nostro benessere psicofisico (per quanto nelle nostre disponibilità)?

Queste sono le domande alle quali si cercherà di dare risposta durante la presentazione.

Per aderire all'incontro compila il modulo cliccando qui:https://forms.office.com/e/Qfd12mVEnJ

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
22/06/2026

SIMEST 800 milioni per le imprese colpite dalla crisi del Golfo

Simest, società di Cassa e Depositi e Prestiti ha avviato un nuovo intervento da 800 milioni di...

Leggi di più
19/06/2026

Le Associazione di categoria firmano presso il Ministero dell’Economia nuovo protocollo d'intesa su servizi di pagamento

ABI, APSP, Assofin, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e FIPE hanno sottoscritto...

Leggi di più
17/06/2026

Chiusura uffici mercoledì 24 giugno per Festa San Giovanni

Mercoledì 24 giugno in occasione di San Giovanni, patrono della Città di Torino, la sede...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!