Novità di Settore

Save the date "’IA generativa nel settore beauty: innovazione, creatività e personalizzazione" - 31 marzo 2025, ore 10.30

17/03/2025
CATEGORIE:
Benessere e Sanità
STAMPA
CONDIVIDI
www.cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1838
Copia link

Lunedì 31 marzo, alle ore 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”, gli appuntamenti mensili di CNA Benessere e Sanità in cui affrontiamo con gli esperti del settore i temi del momento, oltre ad offrire aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

 

Il webinar “Intelligenza artificiale nel Beauty – Next Steps: esercizi pratici per l’applicazione quotidiana”, che prende spunto dall’appuntamento dello scorso 24 febbraio, sarà nuovamente tenuto da Giovanni Laffi, CTO di Boosha AI.

 

Trovate tutte le informazioni qui.

 

Chi si è registrato precedentemente non ha necessità di effettuare nuovamente la registrazione e riceverà, come di consueto, il link per partecipare poco prima dell’inizio del webinar.  

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
31/03/2026

Storie: Volkscar, l’officina che guarda al futuro

Testimonial per il comparto autoriparazioni della campagna tesseramento per gli 80 anni della CNA...

Leggi di più
18/03/2026

Nuova Sabatini rifinanziata anche per il 2026

NUOVA SABATINI RIFINANZIATA ANCHE PER IL 2026 LA MISURA CHE PREVEDE UN FINANZIAMENTO AGEVOLATO...

Leggi di più
12/03/2026

Fondo di garanzia per le PMI esteso fino al 31 dicembre 2026, tramite la conversione in legge del decreto milleproroghe

Fondo di garanzia per le PMI esteso fino al 31 dicembre 2026, tramite la conversione in legge del...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!