Progetto di formazione EcoFirst Mover: la sostenibilità a portata della tua azienda
Aderisci entro il 30 novembre al percorso di formazione pratico e chiaro per innovare e rendere più competitiva la tua realtà
Gentili Imprenditrici e Imprenditori,
siamo consapevoli che molte imprese sono state duramente colpite dalla crisi pandemica e pensare ad un futuro più roseo non sempre è facile.
La sostenibilità ambientatale rappresenta, però, qualcosa su cui puntare per far crescere o rilanciare la tua attività nel medio e lungo periodo, generando innovazione e vantaggio competitivo.
Sono sempre di più le imprese che utilizzano criteri e azioni volte alla sostenibilità, ma, nonostante tutto il parlare sui temi “green”, nella pratica è ancora difficile capire cosa fare, come reperire i fondi, come comunicare in modo chiaro cosa si sta facendo e quali sono, nel concreto, le opportunità e i benefici.
Per questo noi di CNA Torino, con il contributo della Camera di commercio, abbiamo organizzato EcoFirst Mover, il percorso di formazione e mentoring pensato su misura per la tua azienda.
Con questo vogliamo anticipare i tempi, anche in vista delle regolamentazioni europee e le future misure restrittive in tema di sostanze inquinanti come la CO2, ed evitare che aziende come la tua adottino soluzioni improvvisate, poco efficaci e magari troppo dispendiose.
Il percorso di formazione è costituito da azioni concrete, in modo che tu possa iniziare a lavorarci fin da subito.
Sarai infatti affiancato/a da un team di professionisti altamente specializzato per lavorare sulla tua azienda.
COME CANDIDARTIPer candidare la tua azienda tutto quello che devi fare è andare sul sito
ecofirstmover.it , compilare ed inviare, entro il 30 novembre 2021, il questionario che trovi sul sito e raccontarci quali sono gli obiettivi che ti prefiggi di raggiungere con la tua azienda nell'ambito della sostenibilità ambientale.
ll percorso di formazione prevede una quota di partecipazione agevolata di 137 Euro (più Iva 22%).
Per tutte le informazioni di cui hai bisogno visita il sito https://ecofirstmover.it/ o scrivi una email a hello@ecofirstmover.it