CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - Vaccarino incontra gli imprenditori che protestano a Piobesi
Vaccarino incontra gli imprenditori che protestano a Piobesi

orino, 12 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente di CNA Torino Daniele Vaccarino incontra gli imprenditori che protestano a Piobesi

Una delegazione della CNA Torino guidata dal Presidente provinciale Daniele Vaccarino incontrerà domani alle ore 15 a Piobesi presso l’azienda Grande Sas in via dell’Orba 2/A (zona Industriale) gli imprenditori che stanno portando avanti lo sciopero della fame per denunciare le gravi difficoltà in cui si trovano le loro imprese.

Con questo incontro la CNA vuole esprimere la solidarietà umana verso questi imprenditori, capire nello specifico le loro difficoltà per cercare immediate risposte, ma al contempo intende avviare con loro un dialogo costruttivo per evidenziare le azioni già ricercate a tutti i livelli istituzionali per arrivare a soluzioni concrete ai molti problemi che gli artigiani e le piccole imprese si trovano a dover affrontare in questi mesi difficili.