Servizio Credito e Agevolazioni. Il Servizio Credito CNA Torino offre consulenza e assistenza in questo delicato settore, fondamentale per l’avvio, la crescita e lo sviluppo delle imprese. Il servizio ha personale qualificato e preparato per assistere i propri associati nelle diverse necessità di credito bancario e di finanziamenti attraverso partnership e convenzioni con Istituiti bancari. In particolare si offre consulenza per la compilazione e invio delle domande per l’accesso al
credito agevolato nel momento in cui i bandi regionali, statali ed europei vengono emessi e finanziati.
Informazioni: CNA Credito e Agevolazioni, Nicolò Gagliardo, tel. 011.1967. 2122, Aurelio Sanero, tel. 011.1967.2106, creditoagevolazioni@cna-to.it .
Confidi Sviluppo Artigiano: garanzie per il credito alle imprese. Sviluppo Artigiano è il
Confidi interregionale di garanzia collettiva fidi, partner di CNA Torino per la prestazione di garanzie, prevalentemente a favore dei propri Soci, al fine di agevolare l’accesso al credito bancario e un moderno servizio di consulenza finanziaria per lo sviluppo dell’artigianato e della piccola e media impresa.
Informazioni e consulenze: CNA Torino, via Millio 26, Aurelio Sanero, tel. 011.1967.2106, creditoagevolazioni@cna-to.it www.sviluppoartigiano.it.
Artigiancassa, la banca per un mondo che cambia. Gli
Artigiancassa Point di CNA a Torino permettono di accedere a prodotti finanziari agevolati per le imprese iscritte alla Camera di commercio di Torino che riguardano: liquidità, finanziamento senza vincolo di destinazione basato su una spesa già sostenuta (acquisto scorte); investimenti (sulla base di preventivi) per acquisto di macchinari, attrezzature, automezzi, impianti.
Per informazioni: CNA Torino, tel. 011.1967.0809-2106, creditoagevolazioni@cna-to.it.