CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - linee-guida-per-il-trattamento-delle-immagini-e-per-la-videosorveglianza
Linee guida per il trattamento delle immagini e per la Videosorveglianza

                                   

Partecipa al webinar il giorno 14 luglio 2020 alle ore 13.30 CEST.

Iscriviti ora

 

La CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino, con il patrocinio di Federprivacy, organizza un webinar di approfondimento delle principali novità contenute nelle "Linee guida per il trattamento delle immagini mediante sistemi video" rilasciate dall'EDPB - European Data Protection Board a fine gennaio 2020. Nel corso del webinar, con un linguaggio semplice e diretto e con esempi concreti, parleremo di cosa fare in pratica e come essere in regola con le nuove linee guida per la videosorveglianza; proporremo consigli, suggerimenti, un metodo di lavoro per adeguare i documenti, la nuova cartellonistica e illustreremo il nuovo obbligo costituito dalla valutazione di impatto. I partecipanti potranno inviare le loro domande riguardanti la realtà in cui operano: ad ogni domanda verrà data risposta nel corso del webinar o successivamente con l'invio delle slides.

Al termine del webinar, verrà proposto ai partecipanti un test di verifica dell'apprendimento e, a coloro che supereranno il test verrà rilasciato l'attestato di partecipazione al webinar.

L'argomento è trattato da Luciano Corino, consulente Privacy e DPO, delegato di Federprivacy per la provincia di Torino.

La CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino è socio sostenitore di Federprivacy.

La quota di partecipazione al webinar è di € 50,00. Inserisci i tuoi dati nella pagina di registrazione che si apre cliccando su "Iscriversi ora"; terminato l'inserimento verrai indirizzato sul sito di Applicando Srl per confermare la tua iscrizione attraverso il pagamento della quota di partecipazione.

Dopo l'iscrizione riceverai un'e-mail di conferma con le informazioni per collegarti al webinar.

3 minuti per...RIPARTIRE
Eventi




Intervista TGR Piemonte, 27 aprile 2020, Presidente CNA Torino Nicola Scarlatelli sulla decisione di posticipare ulteriormente la riapertura di parrucchieri e centri estetici
          

         

CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - Via Millio 26 10141 Torino (To) - Italia
Tel. +39.011.1967.2111 - Fax +39.011.1967.2194 - 2192 - 2251 - P. Iva 06611450013 Cod. Fiscale 80082230014
Informativa Privacy CNA Torino - Informativa Legge 124/2017