CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - territori-di-valore-percorso-di-accompagnamento-all-innovazione
“Territori di Valore”: percorso di accompagnamento all’innovazione
Prende il via Territori Di Valore, un percorso gratuito che accompagna le Piccole e Medie Imprese ad approfondire nuove logiche attraverso la quale un'impresa crea, distribuisce e raccoglie valore. L’iniziativa prevede 5 incontri tematici a cui seguiranno 5 focus group di supporto alla modellizzazione di nuove idee progettuali. Al termine degli incontri, gli interessati potranno richiedere consulenze individuali per approfondire un nuovo modello di business.

PRIMO APPUNTAMENTO Mercoledì 30 settembre – L’economia circolare e le opportunità d’innovazione per progettare economie integrate anche mediante iniziative di rete - Lanzo

Iscriviti qui al primo evento

SCOPRI I DETTAGLI DELL’INIZIATIVA E TUTTI GLI APPUNTAMENTI NEL PDF ALLEGATO

L’iniziativa è gratuita e finanziata nel quadro di attività del progetto InnovLab del Piano Integrato Territoriale GRAIES Lab (graies.eu), nell'ambito del programma di cooperazione transfrontaliera ALCOTRA. Il percorso è rivolto in particolare a imprese, amministratori e soggetti economici dei territori del PITER: le aree montane e rurali delle Valli di Lanzo, del Canavese e dell’Eporediese e del Dipartimento della Savoia.

Il percorso Territori di Valore è realizzato da CNA Torino, Università di Pisa, 2I3T-Incubatore Imprese dell’Università di Torino.

DAI VALORE ALLA TUA IMPRESA E AL TUO TERRITORIO! Segnala il tuo interesse QUI

IL PROGETTO INNOVLAB

InnovLab ha l’obiettivo di rendere competitivo e sostenibile il sistema delle micro e piccole imprese del territorio del PITER GRAIES Lab, promuovendo l'imprenditorialità nelle nuove generazioni, l'innovazione nei modelli di business delle imprese e la loro trasformazione digitale.

I partner del progetto InnovLab sono Camera di commercio di Torino, GAL Valli del Canavese e Coldiretti federazione provinciale di Torino con Avant Pays Savoyard e Communaute de Communes Coeur de Savoie.

Intervista TGR Piemonte, 27 aprile 2020, Presidente CNA Torino Nicola Scarlatelli sulla decisione di posticipare ulteriormente la riapertura di parrucchieri e centri estetici