CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - welfare-aziendale-a-misura-di-artigiane-e-piccole-imprenditrici
Welfare aziendale a misura di artigiane e piccole imprenditrici
Cna Città Metropolitana di Torino, in collaborazione con Cna Impresa Donna ha organizzato un seminario per illustrare ad artigiane, professioniste e piccole imprenditrici gli strumenti e le opportunità disponibili per migliorare il loro benessere e quello dei loro dipendenti e collaboratori.

L'appuntamento è per lunedì 2 dicembre a partire dalle ore 19.30
presso il Salone del Circolo Sociale di Pinerolo, in via Duomo 1

L'evento è inserito nell'ambito del progetto "welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese" promosso da CNA Piemonte, in collaborazione con le CNA territoriali, per l'occasione declinato al femminile.

L'attenzione sarà quindi focalizzata su benessere, assistenza e su conciliazione dei tempi.

Parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni locali, partner di progetto, esperti in materia del sistema CNA e verranno presentate esperienze e buone pratiche in ambito di welfare aziendale e territoriale.

In allegato il programma dei lavori.

Al termine dell'incontro sarà allestito un piccolo rinfresco e ne approfitteremo per farci gli auguri per le imminenti festività.

Per consentire una buona organizzazione, le chiediamo di comunicare la Sua partecipazione, entro e non oltre il 29 novembre, a mbarale@cna-to.it

NB - Il progetto "welfare aziendale e territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese" è stato avviato grazie al finanziamento dalla Regione Piemonte a valere sul bando "Wecare - Disseminazione e diffusione del Welfare aziendale”.

CNA STORIE