CNA Torino - al-via-workshop-gratuiti-digitali-per-le-imprese-torinesi
Al via workshop gratuiti digitali per le imprese torinesi

PER INFORMAZIONI: Settore Innovazione e Bandi - Punto Impresa Digitale (PID)
Camera di commercio di Torino
pid.torino@to.camcom.it

Dal 21 maggio 2019, Centro Congressi Torino Incontra, Sala Sella

Grazie all'enorme successo delle edizioni precedenti, la Camera di Commercio di Torino ripropone una seconda stagione del ciclo di workshop digitali per le imprese torinesi dedicato alle basi del web.

Realizzato in collaborazione con Google e Unioncamere, il ciclo prevede una serie di appuntamenti, rivolti ad imprenditori interessati a conoscere l'ABC del digital marketing: come essere presenti online, analizzare il traffico del proprio sito web, come funzionano i motori di ricerca e molto altro ancora.

Gli incontri, tenuti dalla tutor digitale Eugenia Boscolo, sono gratuiti previaregistrazione sul sito per un massimo di 50 partecipanti.

È possibile inoltre fissare un appuntamento per analizzare la presenza on line dell'azienda scrivendo a pid.torino@to.camcom.it.

Per le info generali CLICCARE QUI. Innanzitutto per prenotarsi ai workshop occorre essere registrati al sito dalla paginawww.to.camcom.it/user/register. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

Eventi in programma (per prenotarsi cliccare sul titolo dei seminari)

21 maggio: Eccellenze in digitale - Seminario n. 1 "Crea la tua presenza online"
30 maggio: Eccellenze in digitale - Seminario n. 2 "SEO e SEM: come farsi trovare online"
13 giugno: Eccellenze in Digitale - Seminario n. 3: "Web Analytics: analizza i dati on-line"