CNA Torino - autopromotec-fiera-attrezzature-e-aftermarket-automobilistico
Autopromotec - Fiera attrezzature e aftermarket automobilistico

Come tutti gli anni, CNA Autoriparazione sarà presente alla 28° Biennale Internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, Autopromotec (Bologna, 22-26 maggio), Padiglione 29 – Stand B 45. Un evento internazionale, punto di riferimento della frontiera tecnologica di tutta la filiera dell’Automotive. All’interno dello stand CNA Autoriparazione dedicherà una parte dello spazio per promuovere un progetto CNA, l’Accademia del Restauro dei Veicoli Storici, con momenti di rappresentazione del mestiere del Battilastra, una figura sempre più rara, un sapere dei vecchi maestri artigiani che CNA si fregia di poter rappresentare. L’ingresso alla fiera è gratuito e i biglietti possono essere scaricati al seguente link https://www.autopromotec.com/biglietto.

Tra le attività previste all’interno dello stand, un sondaggio gommisti, promosso insieme a Assogomma e Federpneus, per rilevare le opinioni delle imprese del settore. Nel corso della fiera verrà
presentato alle imprese un progetto realizzato in collaborazione con Quattroruote Professional. L'idea del progetto nasce da una duplice esigenza: i forti cambiamenti che il mondo dell’auto sta vivendo con tempi molto veloci e la necessità di affiancare le imprese, associate e non, con un approccio molto personalizzato e costruito su misura della singola impresa; lauto elettrica, l’ibrido, la guida assistita e i sistemi ADAS sono le sfide che da qui ai prossimi anni le imprese dovranno fronteggiare e che in parte rappresentano già una realtà, seppur ancora marginale.

Un'analisi oggettiva e personalizzata per ogni impresa è in grado di mettere le aziende a confronto con i competitor territoriali di riferimento e più in generale rispetto alle tendenze e alle innovazioni del mercato stesso. Una diagnosi personalizzata quindi consentirà di fornire un piano di attività e di strumenti utili ad accompagnare le imprese nell’affrontare le sfide del mercato. Il progetto verrà promosso e illustrato all’interno dello stand attraverso materiale informativo dedicato e la proiezione di un video promozionale. Sabato 25 maggio, alle ore 16,00, presso la sala Link Room, ci sarà un evento di presentazione, in collaborazione con Quattroruote Professional.

Info: Luca Massenz, tel. 01119672150, lmassenz@cna-to.it.