CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - cna-produzione-incontri-per-promuoversi-e-allargare-il-proprio-mercato
CNA Produzione: incontri per promuoversi e allargare il proprio mercato

Segnaliamo due importanti iniziative volte a promuovere i vostri prodotti, allargare il vostro mercato e aumentare la vostra rete di contatti:

1 CNA Network Business National Day, 11 dicembre 2019, MICO, Milano: per maggiori info cliccare qui. L'evento è indirizzato alle imprese della meccanica e propone di conoscere soluzioni efficaci e ridurre i costi incontrando altre imprese e importanti buyers. Le categorie protagoniste dell'edizione nazionale di quest'anno: Lavorazioni e fabbricazioni meccaniche / Trattamenti e rivestimenti dei metalli/ Carpenteria / Meccanica di precisione /Lavorazione Lamiera / Minuteria Metallica / Assemblaggio e Costruzione Macchine /Fonderia / Attrezzatura meccanica /Progettazione meccanica/ Elettronica Informatica Meccanica (meccatronica) / Pneumatica idraulica elettrotecnica applicata/ Robotica e Automazione/ Servizi complementari alla meccanica.

2 "Italian Companies at CERN", nell'ambito del Progetto Integrato di Filiera Meccatronica e del Progetto Tender, che si terrà dal 19 al 20 settembre a Ginevra. La missione, organizzata dall'Ufficio dell'Industrial Liaision Officer (I.L.O) Italiano al CERN, con il supporto della Rappresentanza Permanente d'Italia presso le OI di Ginevra è dedicata alle aziende interessate ad avviare rapporti di collaborazione  con il CERN. Il programma prevede presentazioni introduttive, seguite da incontri B2B e visita ad alcuni siti di particolare interesse del laboratorio. Le aziende interessate potranno registrarsi, entro il 30 luglio, al seguente link.

La partecipazione all'iniziativa sarà subordinata ad una verifica preliminare, effettuata dagli organizzatori in collaborazione con l'ufficio acquisti del CERN, che terrà conto delle effettive potenzialità di business dell'azienda interessata. Si segnala che i settori di principale interesse per il CERN sono i seguenti:
- edilizia e impianti civili e industriali
- magneti, apparati RF e power supplies
- meccanica, alto vuoto e criogenia
- elettronica e informatica
- strumentazione per sperimentazione nelle macchine di luce e in ESS

Maggiori informazioni sulle gare recentemente bandite dal CERN sono disponibili qui. Per Info: Team PIF Meccatronica: Erika Manis - email mechatronics@centroestero.org, tel. 0116700572; Team Progetto Tender: Aida Shiroka - email progetto.tender@centroestero.org, tel. 0116700642.