CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - con-ecofirst-mover-cna-trasforma-le-pmi-in-imprese-sostenibili
Con Ecofirst Mover CNA trasforma le Pmi in imprese sostenibili

CNA Torino, con il contributo della Camera di commercio, dà il via a ECOFIRST MOVER, il percorso di formazione e mentoring sulla sostenibilità ambientale pensato su misura per le Pmi.

Sono sempre di più le imprese che utilizzano criteri e azioni volte alla sostenibilità, ma, nonostante tutto il parlare sui temi “green”, nella pratica è ancora difficile capire cosa fare, come reperire i fondi, come comunicare in modo chiaro cosa si sta facendo e quali sono, nel concreto, le opportunità e i benefici.

Il progetto, costituito da azioni concrete, consente di rilanciare e far crescere le aziende in un’ottica green generando innovazione e vantaggio competitivo.

Le aziende partecipanti al progetto, infatti, saranno affiancate da un team di professionisti che guiderà, passo dopo passo, le imprese nella realizzazione dei futuri obiettivi di sostenibilità ambientale.

Con questo progetto vogliamo anticipare i tempi, anche in vista delle regolamentazioni europee e le future misure restrittive in tema di sostanze inquinanti come la Co2, ed evitare che le Pmi adottino soluzioni improvvisate, poco efficaci e magari troppo dispendiose.

COME CANDIDARE LA PROPRIA AZIENDA

Candidare la propria azienda è semplice, è sufficiente visitare il sito https://ecofirstmover.it compilare e inviare il questionario indicato sul sito raccontandoci quali sono gli obiettivi che si intendono perseguire con la propria impresa in ambito di sostenibilità ambientale.

La quota di partecipazione al progetto è di 137 euro (più Iva 22%).

Per maggiori informazioni:
web: https://ecofirstmover.it
email: hello@ecofirstmover.it
CNA STORIE
L'intervista del mese: Il Cucinino
in via Braccini, a Torino

Servizio TgR Piemonte del 24-3-2021 - Il nuovo Segretario CNA Torino Filippo Provenzano interviene sul decreto sostegni