CNA Torino - corso-formazione-on-line-per-imprese-acconciatura-e-centri-estetici
Corso formazione on line per imprese acconciatura e centri estetici

CNA Unione Benessere e Sanità a livello nazionale ha ideato un nuovo servizio formativo interamente gratuito per le aziende associate:

- nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura
- nozioni di marketing strategico e operativo per i centri estetici

Due corsi di formazione a distanza pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento rivolti specificamente alle imprese del settore progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete.

Le materie dei corsi sono: Cosmetologia, marketing strategico e operativo, Visual merchandisingdei prodotti cosmetici. Alla fine del corso sarà possibile scaricare l’attestato di partecipazione.

La presentazioni dei corsi le trovate qui:

Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il salone di acconciatura: https://www.youtube.com/watch?v=rV_6MiczXJ4&index=2&t=0s&list=PLDl4bc9ugj2-47_NsFVJrcf50Z3XFmXjj

Corso Nozioni di marketing strategico e operativo per il Centro estetico

Come iscriversi

Per le iscrizioni scrivere a: elearning@cna.it comunicando il vostro nome, cognome, e-mail, data e luogo di nascita il codice fiscale personale, il codice fiscale della vostra azienda (se non siete ditta individuale) e la sede della CNA dove avete fatto l'iscrizione.

Successivamente vi saranno inviati le credenziali (username e password) e il link di accesso alla piattaforma del corso. Durante il percorso didattico avrete a disposizione un tutor che vi assisterà.

Per informazioni scrivete a: elearning@cna.it.

Informativa Privacy CNA Torino