CNA Torino - icff-di-new-york-fiera-del-mobile-contemporaneo-e-settore-casa
ICFF di New York, fiera del mobile contemporaneo e settore casa

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con CNA, la partecipazione collettiva alla Fiera "ICFF - International Contemporary Furniture Fair di New York" che avrà luogo dal 19 al 22 maggio 2019 presso il Javits Convention Center.

L'ICFF rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo ed al settore casa, la maggiore piattaforma del Nord America per il design internazionale che raccoglie una selezione dei migliori prodotti e delle ultime tendenze. All'interno dell'ICFF, lo spazio espositivo sarà dedicato al mondo dell'arredamento e dei complementi italiani e sarà rivolto alle migliori proposte dell'artigianato italiano per i settori dell'arredo, complementi di arredo, illuminazione.

Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un'area espositiva di circa 300 mq ed a ciascun espositore sarà offerto uno spazio dedicato di circa 9 mq. L'ICE-Agenzia, di concerto con CNA, selezionerà le aziende più rappresentative allo scopo di verificare l'idoneità dei prodotti all'iniziativa e di armonizzare la loro esposizione al fine di presentare le eccellenze del settore. Si precisa che le aziende saranno ammesse a partecipare a seguito della selezione effettuata e sulla base dell'ordine cronologico di adesione.

Info e adesioni in allegato. Per partecipare all'iniziativa le aziende dovranno inviare tramite pec all'indirizzo beni.consumo@cert.ice.it, o email all'indirizzo arredamento.artigianato@ice.it entro il 13 marzo 2019 la seguende documentazione:

-la SCHEDA DI ADESIONE firmata dal legale rappresentante;
-il REGOLAMENTO ICE-AGENZIA allegato debitamente sottoscritto

Informazioni: Delio Zanzottera, tel. 011.1967.2103-2149, dzanzottera@cna-to.it.

Video Ansa del 9 dicembre: il Presidente CNA nazionale Daniele Vaccarino commenta l'incontro con il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Informativa Privacy CNA Torino