CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - nasce-il-nuovo-portale-nazionale-di-cna-installazione-impianti
Nasce il nuovo portale nazionale di CNA Installazione Impianti

Il dialogo con le imprese è sempre stata una peculiarità di CNA Installazione Impianti, così come l’informazione, il supporto, la consulenza e la formazione che ne ha caratterizzato l’attività di questo ultimo periodo.

In questo contesto si inserisce il nuovo portale nazionale di CNA Installazione Impianti www.impiantienergie.it

La nuova piattaforma, sviluppata in modo semplice e intuitivo, è organizzata in diverse sezioni, a partire dalle news di carattere generale, dalla modulistica e dalla gestione degli eventi e si articola in tre livelli:

- una "vetrina" con pillole informative accessibile a tutti gli utenti senza obbligo di registrazione;
- un livello intermedio che, previa registrazione, permette di consultare informazione più approfondite (es. modulistica);
- un’area riservata agli associati CNA nella quale è possibile fruire di tutte le informazioni e dei materiali senza filtri.

Quindi, www.impiantienergie.it sarà un valido supporto per tutte le imprese associate alla CNA del settore impiantistico che per ogni necessità di informazione su norme tecniche, leggi e modulistica troveranno sicuramente una risposta alle loro esigenze.

Info: Luigi Pizzimenti, tel. 011.1967.2201, lpizzimenti@cna-to.it.