CNA - Associazione della Città Metropolitana di Torino - premio-cambiamenti-scadenza-iscrizioni-prorogata-al-30-settembre
Premio Cambiamenti: scadenza iscrizioni prorogata al 30 settembre

Considerate le numerose richieste pervenute e l’attivazione di attività promozionali, il termine di scadenza delle iscrizioni al Premio è prorogato come data ultima, al 30 settembre.

Cambiamenti 2019 è il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1 gennaio 2016) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Cambiamenti 2019ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Qui è possibile iscriversi al concorso. Occorre seguire le indicazioni che verranno fornite, al termine del processo di candidatura verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta candidatura. Alla chiusura del contest, per le imprese meglio valutate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva. Numerose saranno le opportunità offerte, a partire da una rete di consulenti CNA diffusa su tutto il territorio nazionale, fino a molte occasioni di confronto e incontro organizzate ad hoc dalla Confederazione o dai partner del Premio. Qui si trova il regolamento mentre cliccando qui sono contenute tutte le informazioni su cosa si vince.